L’ASD Centro Storico Salerno promuove l’Associazione Angela Serra

Con grande emozione condividiamo con tutti voi questa splendida notizia. L’ASD Centro Storico Salerno da anni promuove un’associazione salernitana che si è particolarmente distinta per iniziative a supporto della città di Salerno e per quest’anno ha scelto la nostra associazione. Un grande orgoglio per tutti noi e uno stimolo a fare sempre di più e sempre meglio.

Con questo post il Presidente Arturo Iannelli e tutto il team dell’Associazione Angela Serra Sez. di Salerno – Luana Basile, desiderano ringraziare il Presidente Geom. Gennaro Avino e il Direttore Generale Enzo Autuori, per averci selezionato. Il logo della nostra associazione sarà presente sulle divise sportive per tutta la stagione calcistica 2020/21 e girerà nei tornei di tutto il Sud Italia, inoltre la Società destinerà la cifra di eventuali multe fatte ai propri giocatori in favore della nostra Associazione.

🙏GRAZIE!

CATEGORIE

ARTICOLI CORRELATI

Si comunica che è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Angela Serra per la ricerca sul cancro ODV per il giorno 19 ottobre 2020