NOTIZIE, INIZIATIVE ED EVENTI

cantera-salentina
Riprende dopo la forzata pausa del Covid, la Cantera, un programma rivolto a giovani ematologi interessati ad approfondire le proprie conoscenze nel campo dei linfomi e prevede la partecipazione di uno o due docenti e circa 20 giovani discenti. Il tema scelto quest’anno è stata la nuova classificazione delle …
Demarco-Gregori
L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena è uno dei pochi centri pubblici italiani a disporre di questa innovativa arma terapeutica a disposizione delle donne curate al COM. 27 04 2022 Un sistema laser per il trattamento delle complicanze genitourinarie nelle pazienti in età riproduttiva in trattamento oncologico per tumore …
volantino-riflessologia-davide-acquaviva
Un nuovo servizio per il paziente oncologico, ripristinare l’equilibrio del proprio benessere attraverso il massaggio del piede. …
img-5x1000
5 x 1000: il tuo sostegno è molto importante per noi. Indica in modo chiaro, il codice fiscale dell’Associazione Angela Serra (94012300367) https://angelaserra.eu/wp-content/uploads/2022/02/video-5x1000_2.mp4 …
20-com-angela-serra-2022_6
In occasione di questo importante traguardo il giorno 18 Dicembre 2021 è stato organizzato dall’Università di Modena in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera, un evento per celebrare i primi vent’anni di attività del Centro Oncologico Modenese, alleghiamo alcune foto scattate durante la cerimonia. Precedente Successivo …
brochure-20-anni-com-1
Sono Passati 20 anni dalla realizzazione del Centro Oncologico Modenese e per celebrare questo importante anniversario abbiamo realizzato un nuovo opuscolo con la sintesi dei progetti, delle iniziative, dei diritti dei pazienti oncologici, degli incontri organizzati con i professionisti e di come poter dare un contributo a tutte le …
act-ottobre-rosa-2021-angela-serra_12
Giornata dedicata alla prevenzione del tumore alla mammella.Presenti il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e una splendida rappresentanza femminile dell’Accademia Militare di Modena. L’Associazione Angela Serra desidera ringraziare tutti i cittadini per la partecipazione all’evento ACT amati, controllati, toccati. Per noi è stato davvero emozionante vedere Piazza …

APPUNTAMENTI

13Ott2022Il tumore metastatico: problemi, bisogni e difficoltà, molti interrogativi ma poche certezze. Un confronto tra le pazienti e i medici presenti sulla diagnosi, cura
11Lug2022Calcio a 5 femminile, tutto il ricavato della competizione sarà destinato all’Associazione Angela Serra
30Giu2022I pazienti hanno diritto di prendersi cura di se stessi, seguendo qualche piccolo accorgimento nel quotidiano